[REGIONE UMBRIA] CONI: “PRESIDENTE UMBRO IGNOZZA RAPPRESENTERÀ ITALIA CENTRALE PER ELEZIONE PRESIDENTE NAZIONALE” – LE CONGRATU…

da
Advertising

 

(Acs) Perugia, 13 aprile 2017 – “Quello di rappresentare i Coni regionali dell’Italia centrale per l’elezione del presidente nazionale è un giusto riconoscimento che il nostro presidente Domenico Ignozza merita pienamente, per lo straordinario lavoro portato avanti negli ultimi anni e per la sua altissima e qualificata partecipazione alla vita sportiva e sociale dell’Umbria”. Lo scrive, in una nota, la presidente dell’Assemblea legislativa, Donatella Porzi dopo aver appreso “con soddisfazione” della delega ricevuta da Ignozza dai suoi colleghi delle altre sedi regionali del Centro Italia a votare, il prossimo 11 maggio, il nuovo Presidente nazionale del Coni per il Quadriennio Olimpico 2017/2020. Lo farà insieme ai rappresentanti dei presidenti regionali dell’Area Nord, Oreste Perri e Sud, Maurizio Condipodero.

Per la presidente Porzi si tratta di “un riconoscimento importante per il sistema ‘sport’ dell’Umbria. La scelta di Ignozza per questa importante delega è il frutto della serietà e dell’ottimo lavoro svolto in strettissima collaborazione con gli altri protagonisti dello sport regionale come le Federazioni, gli Enti di promozione e le associazioni benemerite”.

“Lo sport – aggiunge la presidente Porzi – rappresenta sempre di più uno strumento di crescita economica e l’Umbria, nel corso degli anni, ha saputo sfruttare e valorizzare le proprie potenzialità. E al presidente Ignozza – conclude – rinnovo la disponibilità alla collaborazione in tutte quelle iniziative utili al bene della nostra regione”. Pv/Ao/As

Fonte: Regione Umbria

Advertising