MODENA – Standing Ovation, il contest musicale collegato al concerto di Vasco Rossi

da
Advertising

In occasione di Modena Park, il concerto che Vasco Rossi terrà a Modena il 1 luglio 2017, il Comune di Modena in collaborazione con SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, bandisce un concorso per band e solisti al fine di valorizzare la musica rock e d’autore fra i giovani artisti. In palio per i tre vincitori anche l’esibizione nell’area del parco Ferrari sabato 1 luglio.

Una Giuria Regionale selezionerà tra tutti i partecipanti una rosa di 12 band o solisti che si esibiranno su palchi predisposti nel centro della città di Modena il 29 e 30 giugno.

Una Giura Nazionale individuerà attraverso audizione i 6 progetti finalisti che parteciperanno alla compilation Standing Ovation – Modena 2017, e fra questi i 3 vincitori del contest, che si esibiranno in occasione del concerto di Vasco Rossi al Parco Ferrari.

Il concorso, il cui bando è on line sul sito standingovation.comune.modena.it, ha l’obiettivo di valorizzare la musica rock e d’autore ed è aperto a giovani band e solisti con meno di 35 anni (per le band la maggior parte dei componenti deve soddisfare i requisiti), che propongono un repertorio originale.

Per partecipare occorre inviare entro domenica 28 maggio 2017 , oltre alla scheda di iscrizione, un proprio brano originale e una cover riarrangiata di Vasco Rossi.

L’iscrizione a “Standing Ovation” è gratuita e per partecipare è sufficiente seguire le istruzioni pubblicate sul sito standingovation.comune.modena.it.

 

Per informazioni
Centro Musica_71MusicHub
tel. 059.2034810
e-mail: centro.musica@comune.modena.it

Advertising