[Lucca] Candidatura per elezioni amministrative 2017 comune di Lucca alla lista #lucca_città_in_comune

da
Advertising

Lucca –

Candidatura per elezioni amministrative 2017 comune di Lucca alla lista #lucca_città_in_comune

Buongiorno a tutti, mi presento sono Ndoye Daouda, vengo dal Senegal e sono cittadino italiano. Ho 39 anni, ho sposato la donna che amo e ho due figli: la mia gioia e il mio tesoro quotidiano. Lavoro come #operaio di una azienda privata di manutenzione Autostrada e di bonifica ambientale AVR SpA . E sono #volontario di una associazione umanitaria, che opera anche a Lucca. Su incitazione di alcuni miei grandi amici, nonché sostenitori, ho deciso di ufficializzare e rendere pubblica la mia candidatura in vista delle prossime amministrative

unnamed (3)unnamed (7)

. Ho deciso di mettermi in gioco. Ci saranno dottori, avvocati, professori, liberi professionisti, imprenditori, operai …e i giovani? Molti non vanno nemmeno a votare perché non si rivedono nei propri governanti. Tanti sono infatti i ragazzi sfiduciati da questa cattiva politica che fa di tutto per guardare altrove. Ecco come in tanti vedono questa politica: mafia, corruzione, raccomandazioni, clientelismo, voti di scambio, grossi compensi, appalti truccati, interessi personali e strane logiche di partito. Non possiamo dargli torto, anzi vi assicuro che la penso allo stesso modo! Ma non dobbiamo lasciarci demoralizzare.

E’ l’effetto di questa situazione: fregarcene e lasciare che… ci pensino sempre gli stessi. Con i risultati che ogni giorno abbiamo davanti! Perciò dobbiamo combattere, civilmente e moralmente, senza lasciare più nemmeno un millimetro di spazio a chi ha in mente solo come continuare a rovinarci. Ecco perché mi candido: vorrei dire basta, assieme a voi. E assieme a voi vorrei anche proporre soluzioni nuove e concrete ai problemi di sempre, in modo che un giorno si possa dire, insieme: << i problemi di una volta..>>. Ce la possiamo fare, e conto su di voi. E poi non ho intenzione di stare a guardare passivamente il mio futuro nelle mani di politici incapaci, trafficoni, poltronisti e con scarso senso civico.
Ecco perché vivo il bisogno di donare incondizionatamente le mie capacità, il mio tempo, le mie idee e le mie passioni a tutti voi e soprattutto ai ragazzi sfiduciati dalla cattiva politica. Una società che non è in grado di aiutare i propri simili va cambiata, partendo dalle piccole e semplice cose. Noi tutti abbiamo bisogno di persone elette che si sgobbino con buon senso, tenendo presente il bene comune. Non ho paura di affrontare con cuore sereno i “mostri della politica”, che hanno alle spalle famiglie numerosissime e conoscenze potenti. Io dalla mia parte, non ho una famiglia numerosa, ma ho qualcosa che forse molti di loro potrebbero non avere: onestà, bontà, voglia di fare bene, capacità adattata e creativa, passione e amore per l’Italia: il mio Paese.
Un buon politico dovrebbe essere scelto per gli imprescindibili valori morali e etici, per il suo “know-how” e per la capacità di sapere fornire soluzioni ai problemi.
Vorrei poter essere “l’altra chance”, l’alternativa di voto per rappresentare, le cittadine e i cittadini di Lucca, in consiglio comunale.
Per tanto, per qualsiasi suggerimento, per ogni idea, per ogni segnalazione su problemi che vivete ogni giorno e che ogni giorno non trovano una risposta da parte del comune, scrivetemi, chiamatemi! Vorrei incontrarvi tutti per scrivere con voi ciò che deve essere fatto, e che non può più attendere. E’ l’ora delle soluzioni e delle risposte. Facciamolo insieme!
#DaoudaUnAmicoInComune #FacciamoloInsieme #CambiAmoLucca

Fonte Verde Azzurro

Advertising