Press ESC to close

MODENA – La selezione di Miss Mondo Emilia fa tappa a Modena

Modena ospita per la prima volta il concorso di bellezza più antico del mondo  “Miss Mondo Italia”, che si terrà sabato 29 Aprile in Piazza Roma.
Durante la serata, saranno assegnati 7 titoli regionali, tra cui anche il titolo di Miss Emilia, che daranno alle vincitrici il pass per le finali nazionali che si terranno l’11 Giugno a Gallipoli.

Dalle ore 21.00, saranno ben 20 le bellezze regionali che si contenderanno la possibilità di partecipare alle finali di Gallipoli e saranno sempre loro anche le protagoniste di una Sfilata di Moda che arricchirà la splendida serata.

 

Ad aprire l’iniziativa sarà un corteo con auto d’epoca dove le Miss saliranno e sfileranno per le vie e piazze del centro storico.
Il ritrovo sarà alle ore 19.00 in Piazza Roma per poi proseguire in Corso Canalgrande, via Emilia Centro, via Farini e ritornare nuovamente in Piazza Roma, cuore della Selezione Regionale.

L’evento è organizzato dalla direttrice artistica Eleonora Stavar, con il patrocinio del Comune di Modena e la  collaborazione di Modenamoremio. Le coreografie e la regia della serata sono curate dal ballerino e coreografo televisivo Giuseppe De Medici , che trasformerà ogni tappa  in un vero e proprio show; grazie anche alla presenza della scuola Tersicore Danzanzola, le cui giovani allieve si esibiranno in un splendido balletto, e al Lions Club Modena Avia Pervia.

 

miss italiammmm

Â