Press ESC to close

Capannori Aperte le candidature di disponibilità per il sorteggio degli scrutatori per il referendum del 28 maggio 2017

Capannori –

scheda

In attesa della pronuncia ufficiale della Corte di Cassazione sul referendum del 28 maggio 2017, l’amministrazione comunale prosegue con i procedimenti necessari, nel rispetto delle scadenze del calendario elettorale.
Tutti gli elettori e le elettrici già iscritti all’albo degli scrutatori, con precedenza a coloro che sono disoccupati, inoccupati o studenti, possono dare la loro disponibilità per essere sorteggiati come scrutatori ai referendum popolari del 28 maggio 2017 relativi alla “abrogazione di disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di appalti” e alla “abrogazione di disposizioni sul lavoro accessorio (voucher)”.

La disponibilità può essere comunicata tramite email all’Ufficio elettorale del Comune elettorale@comune.capannori.lu.it o direttamente all’Ufficio Relazioni con il pubblico (Urp) da oggi, sabato 22 aprile e fino alle ore 12 del 2 maggio 2017, attestando contestualmente di appartenere ad una delle categorie sopra elencate.

Nella comunicazione è indispensabile indicare, pena esclusione, l’ oggetto: “disponibilità per il sorteggio degli scrutatori referendum 28/05/2017′ e cognome e nome dell’interessato, mentre nel corpo del testo vanno inseriti i seguenti dati: data di nascita, recapiti telefonici, email alternativa.  Nel caso in cui  il referendum fosse annullato non verrà tenuto conto della disponibilità presentata.
Per ulteriori  informazioni www.comune.capannori.lu.it (sezione ‘Elettorale’); tel 0583 428371-372 – 297;  elettorale@comune.capannori.lu.it.