Firenze Lavori, modifiche a sosta e circolazione

da
Advertising

Da mercoledì 26 a venerdì 28 aprile divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di via Alessandro Volta, nel tratto che va dal civico 21 per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 8,30 alle 18,30. Scatta anche un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Sempre da mercoledì 26 a venerdì 28 aprile senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in località Giovi, nel tratto che va dal civico 216 per una lunghezza complessiva di 20 metri, dalle 8,30 alle 18,30. È istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da giovedì 27 a sabato 29 aprile divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via Antonio Nardi, nel tratto che va dal civico 4 all’intersezione con via della Chimera, per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 8,30 alle 18,30. Previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.

 

Fonte: Comune di Arezzo

Advertising