Firenze Il capogruppo PD Bassi replica a Firenze riparte a sinistra e a Forza Italia: "C'è chi esprime giudizi e chi lavora per risolvere i problemi"

da
Advertising

“C’è chi legge i titoli dei giornali e si affretta ad esprimere giudizi, e chi lavora giorno dopo giorno per risolvere i problemi della città. Ai consiglieri di Firenze riparte a sinistra e di Forza Italia che criticano l’operato del sindaco Nardella sul tema del nuovo centro di preghiera della comunità islamica rispondiamo che andremo avanti insieme per cercare e trovare soluzioni che siano condivise con la comunità e con i cittadini di Firenze. Il resto sono chiacchiere e le lasciamo volentieri a loro”. Così il capogruppo PD Angelo Bassi replica ai comunicati dei due gruppi di opposizione sul destino della caserma ex Gonzaga come sede del nuvo centro della comunità islamica.

“Da parte nostra non possiamo che plaudire al grande senso di responsabilità del sindaco, che sta affrontando in prima persona un tema delicato e complesso con l’obiettivo di tutelare l’interesse comune. Mentre loro continuano a parlare noi continueremo a fare, per il bene di Firenze e nel rispetto dei diritti di tutti” aggiunge Bassi. (fdr)

 

Fonte: Comune di Firenze

Advertising