Press ESC to close

[LUCCA E PROVINCIA] Sette nuovi soci nell’assemblea della Fondazione Crl; domani il nuovo Cda

Sette nuovi soci nell’assemblea della Fondazione Crl; domani il nuovo Cda

LUCCA – Sono sette i nuovi soci eletti oggi, giovedì 27 aprile, dall’Assemblea della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. L’assemblea ha espresso all’unanimità parere favorevole sul bilancio consuntivo 2016.

Sono sette i nuovi soci eletti oggi, giovedì 27 aprile, dall’Assemblea della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. I posti disponibili erano in tutto nove, a seguito della decadenza di vecchi soci che avevano raggiunto il numero massimo di mandati consecutivi o perché deceduti. Dalla votazione, però, soltanto sette candidati hanno raggiunto il quorum minimo necessario per essere eletti, e cioè 37 voti, pari alla metà più uno dei presenti (compresi i delegati): Andrea Biagini, commercialista e revisore contabile (già membro del collegio dei revisori della Fondazione in scadenza), Massimo Del Debbio, imprenditore attivo nel settore immobiliare, Maria Lina Marcucci, imprenditrice e attualmente Presidente della Fondazione Carnevale di Viareggio, Maria Carmela Mazzarella, ex Dirigente della Provincia di Lucca e già membro del CdA della Fondazione in scadenza, Giovanni Mei, commercialista e revisore contabile (già membro del collegio dei revisori della Fondazione in scadenza), Giuliano Pacini, imprenditore, chef del rinomato ristorante Buca di Sant’Antonio,
Simone Soldati, pianista e attuale Direttore Artistico dell’Associazione Musicale Lucchese e del Festival Lucca Classica.

All’inizio della riunione, sono stati confermati all’unanimità, per acclamazione, il presidente dell’assemblea, notaio Luca Nannini, e il vicepresidente, dottor Alessandro Bianchini, che resteranno in carica per i prossimi quattro anni. L’assemblea dei soci, infine, ha espresso, sempre all’unanimità, il proprio parere favorevole, peraltro non vincolante, sul bilancio consuntivo 2016 della Fondazione Crl. Bilancio che domani, venerdì 28, sarà sottoposto all’approvazione dell’Organo di Indirizzo, che nominerà il nuovo Consiglio d’Amministrazione dell’ente di San Micheletto.

Fonte: NoiTv