Press ESC to close

[REGIONE LIGURIA] Calendario delle commissioni del Consiglio regionale

n.87

III Commissione-Attività produttive, Cultura, Formazione e Lavoro
giovedì 27 aprile 2017, ore 10
ordine del giorno:
– Proposta di deliberazione 50: Atto di programmazione in materia di trasporto pubblico regionale e locale ai sensi della Legge regionale 33 del 2013. Sul provvedimento si svolgeranno audizioni con l’amministratore delegato della Te.MA.s.r.l.,  con il presidente del WWF Liguria, con il Coordinatore della Consulta regionale per i problemi e la tutela dei diritti della persona handicappata, con i presidenti di Adiconsum, Adoc, Assoutenti Liguria, Casa del Consumatore, Codacons, Federconsumatori Liguria, Lega consumatori, Movimento difesa del cittadino, Sportello del consumatore.  

I Commissione-Affari generali, Istituzionali e Bilancio
giovedì 27 aprile 2017, ore 14
ordine del giorno:
1) Nomine : Fondazione Ansaldo. Rinnovo Consiglio di Amministrazione. Nomina di un
Componente. Esame proposta di candidatura
2) Parere: Modifica al regolamento regionale 17 novembre 2006, n. 3 “Regolamento per l’attuazione della legge regionale 11 maggio 2006 n. 11 “Istituzione e disciplina del
sistema regionale del Servizio Civil”. Sul provvedimento si svolgerà un’audizione con il portavoce del Forum Ligure Terzo Settore.
3) Proposta di legge 73 (Fabio Tosi, Francesco Battistini, Marco De Ferrari, Andrea Melis, Gabriele Pisani, Alice Salvatore): Istituzione dell’Organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento . Sulla proposta di legge si svolgerà un’audizione con i presidenti degli ordini degli avvocati e dei commercialisti di Genova, del Consiglio notarile di Genova, della Camera di Commercio di Genova e delle Riviere Liguri, il rappresentante di Banca CARIGE, il presidente ABI, la Consulta regionale per la tutela dei consumatori
4) Proposta di legge 77 (Matteo Rosso, Andrea Costa): Disposizioni in materia di disapplicazione delle tasse sulle concessioni regionali. Sulla proposta di legge si svolgerà un’audizione con i presidenti degli Ordini dei Medici e Veterinari di Genova, Savona, Imperia e Spezia, e il presidente dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani (ANDI Liguria).

Fonte: Regione Liguria