Press ESC to close

[REGIONE PIEMONTE] Agevolazioni sul pedaggio da Cuneo a Marene

L’assessore regionale ai Trasporti comunica che la società Autostrada Torino-Savona S.p.A. dalla mezzanotte del 29 aprile e per un massimo di due mesi applica a tutti i residenti in provincia di Cuneo un’agevolazione tariffaria del 70% per il transito sulla tratta Marene (A6)-Cuneo (A33).

Per ottenere lo sconto bisogna presentare almeno 20 ricevute di transito o attestazioni di telepass effettuate nel periodo dal 29 aprile alla riapertura della sp 165 Fossano-Marene, corredata da autocertificazione di residenza. Si otterrà così l’erogazione gratuita di 14 buoni pedaggio ogni 20 scontrini. Le modalità operative sono disponibili su www.laverdemare.it e www.asticuneo.it

La decisione è stata assunta il 28 aprile dalla Direzione generale di vigilanza sulle concessionarie autostradali del Ministero delle infrastrutture dopo la chiusura al traffico della tangenziale di Fossano a seguito del crollo di un viadotto.

Secondo l’assessore si tratta di un ottimo risultato ottenuto in tempi brevissimi, con l’auspicio che, verificate tutte le condizioni di sicurezza sull’intera tangenziale di Fossano, si possa provvedere al più presto alla riapertura della sp 165 e garantire la ripresa della normale circolazione.

Author Gianni Gennaro Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Fonte: Regione Piemonte
Fonte: ANSA