Press ESC to close

MODENA – DIMISSIONI ROTELLA, IL “GRAZIE” DI SINDACO E CONSIGLIO

“Non le ho ancor accolte, ma lo farò nei prossimi giorni. In  questi anni ha lavorato con passione e sono certo che non verrà meno il suo impegno per Modena”. Il sindaco Gian Carlo Muzzarelli ha comunicato oggi, giovedì 4 maggio, al Consiglio comunale di aver ricevuto le dimissioni per ragioni personali dell’assessore Tommaso Rotella. “I suoi impegni professionali – ha spiegato il sindaco – non gli consentivano più di svolgere al meglio l’incarico di assessore e quindi, con serietà e responsabilità, si è dimesso”.

Anche la presidente del Consiglio Francesca Maletti ha ringraziato Rotella “per la disponibilità sempre dimostrata nei confronti dei consiglieri” e per essere stato presente alle sedute tutte le volte che gli è stato possibile.

Il sindaco Muzzarelli, dopo aver ricordato le deleghe dell’assessore (Attività economiche e Promozione della città) e averlo ringraziato con affetto, ha sottolineato che Rotella “ha svolto il suo lavoro con passione, idee ed energie; in questi anni, insieme a una crescente stima reciproca, è nata anche un’amicizia sincera che, ne sono certo, proseguirà, così come non verrà meno l’impegno di Tommaso per Modena. I dati positivi che registriamo, in particolare nel settore turistico, sono un ulteriore dimostrazione del lavoro positivo svolto, che proseguirà per una città sempre più bella e attraente”.