Press ESC to close

Firenze 70 anni di Consiglio comunale, la pubblicazione con tutti gli eletti nell'assemblea cittadina dal '46 ad oggi è on line

“Come annunciato e promesso durante l’evento del 24 febbraio scorso per ricordare e celebrare 70 anni dalle prime elezioni democratiche del Consiglio Comunale, è in rete per essere fruibile da tutti la versione digitale della pubblicazione completa e aggiornata “Democrazia della città, 70 anni di Consiglio Comunale di Firenze”, realizzata proprio per celebrare l’anniversario. Credo che, visto il successo che ha già avuto la pubblicazione, sarà gradito ai cittadini poterla avere anche on line”. Così la presidente del Consiglio Comunale Caterina Biti annuncia che, da oggi, è disponibile on line la pubblicazione che contiene tutte le edizioni del Consiglio dal 1946 al 2014, con i nomi e le cariche di tutti gli eletti.

Questo il link: http://www.comune.fi.it/materiali/uff_consiglio/70anniconsiglio.pdf

“Informiamo tutti gli ex consiglieri che ancora non avessero ritirato la copia cartacea che ve ne sono ancora disponibili presso la Presidenza del Consiglio Comunale a Palazzo Vecchio” ha concluso la presidente. (fdr)

 

Fonte: Comune di Firenze