Press ESC to close

[ GROSSETO ] – “Bimbimbici” al Piazzalibri 2017


Giovedì, 11/05/17 17:32

“Bimbimbici” al Piazzalibri 2017


 

Sabato 13 maggio, modifiche temporanee alla circolazione stradale

Alcune modifiche temporanee al traffico cittadino sono previste sabato 13 maggio in occasione di Bimbimbici al Piazzalibri.
In particolare dalle 7 fino al termine della manifestazione (e comunque non oltre le 20)  in piazza Pacciardi, in via Colombo (nel tratto compreso tra via dell’Unione e via Garibaldi) e nella strada Corsini, è  istituito il  divieto di transito e sosta per tutti i veicoli compresi quelli autorizzati per la Ztl a eccezione dei mezzi a servizio della manifestazione.
Dalle 7 fino al termine della manifestazione (e comunque non oltre le 20) per i veicoli provenienti da via Saffi che transitano in via dell’Unione, all’intersezione con via Colombo è istituita la direzione obbligatoria a sinistra nella stessa via Colombo in direzione di via Saffi.
Dalle 7 fino al termine della manifestazione (e comunque non oltre le 20) per i veicoli provenienti da via Paglialunga e da via San Martino che transitano in via dell’Unione, all’intersezione con via Colombo è istituita la direzione obbligatoria a destra nella stessa via Colombo in direzione di via Saffi.
Dalle 7 fino al termine della manifestazione (e comunque non oltre le 20) in via Garibaldi, nel tratto compreso tra piazza Pacciardi e via Ginori è temporaneamente invertito il senso unico di marcia.
Dalle 7 fino al termine della manifestazione (e comunque non oltre le 20) per i veicoli che transitano in via Garibaldi in direzione di piazza Pacciardi, all’intersezione con via Colombo è istituita la direzione obbligatoria a dritto verso via Ginori.
Dalle 7 fino al termine della manifestazione (e comunque non oltre le 20) via delle Carceri sarà senza uscita con ingresso da via Saffi.
Dalle 13 fino al termine della manifestazione (e comunque non oltre le 18) in piazza Innocenzo II (lato campanile) è istituito il divieto di sosta per tutti i veicoli compresi quelli autorizzati per Ztl.
Dalle 15.30 circa fino alle 17 (e comunque fino al termine di “Bimbinbici“) è istituito il divieto di transito al passaggio dei partecipanti, per tutti i veicoli, eccetto quelli a supporto dell’evento, nel centro abitato di Grosseto. La sospensione della circolazione sarà limitata al transito dei partecipanti e ai veicoli eventualmente al servizio della manifestazione stessa, nelle seguenti vie e piazze:
Partenza prevista alle 16 circa: Pacciardi -  Ginori  -  Indipendenza -  Cairoli – Carducci –   Mazzini (in senso contrario) – percorso ciclopedonale sulle Mura medicee – Amiata – Caduti di Nassyria – Bellini – Battisti – Pergolesi – Giordano – rotatoria di via Mascagni – pista ciclabile – attraversamento di via Leoncavallo – Mozart – pista ciclabile di via Grieg – ingresso al parco comunale “Signori “ – piste ciclopedonali interne al parco – Toscanini –  rampa fino all’argine dell’Ombrone- percorso sull’argine –uscita dalla     rampa del Berrettino – dei Barberi – della Libertà – dei Barberi – Paganini – Cimarosa – Battisti – De Maria – dei Lavatoi – Fossombroni – Porciatti – Carducci – Saffi  – delle Carceri – Pacciardi.
Arrivo previsto alle 18.



Fonte: Comune di Grosseto