Press ESC to close

[LUCCA E PROVINCIA] Rolling Stones, i primi ventimila biglietti venduti in mezzora di prevendita on line

Rolling Stones, i primi ventimila biglietti venduti in mezzora di prevendita on line

LUCCA – Verso il tutto esaurito al concerto dei Rolling Stones sotto le Mura. I primi 20mila biglietti, riservati ai titolari dell’American Express, sono stati tutti venduti nel giro di mezz’ora dall’ apertura della prevendita on line.

Sabato alle 10 si apre la prevendita sempre on line per gli altri 35mila biglietti. Per l’area più vicina al palco il prezzo parte da 300 euro. Negli altri due settori del prato i biglietti sono da 150 o 100 euro mentre la tribuna sulle Mura da 300 posti costerà 200 euro.

L’esibizione degli Stones si avvia quindi a diventare un evento di portata storica per la città. Un evento però destinato a rimanere unico, perchè gli spalti delle mura non diventeranno in futuro un’arena per concerti. Questo lo ha chiarito il Sovrintendente Luigi Ficacci, che ha rilasciato il proprio nulla osta solo in considerazione dell’eccezionalità del’appuntamento. Le mura urbane non sono adatte per diventare un palcoscenico, ha spiegato Ficacci. Per questi spettacoli ci sono i teatri e gli stadi. L’eccezione vale solo per Mike Jagger e company.

Fonte: NoiTv