Press ESC to close

[Lucca] lucca – Attività estive: pubblicato l’avviso per la formazione di una graduatoria

Lucca –

Il Comune di Lucca ha pubblicato l’avviso per la formazione della graduatoria per  l’assegnazione di voucher a parziale copertura del costo di frequenza alle attività estive 2017 per bambine e bambini, ragazze e ragazzi.
Possono beneficiare dei voucher i genitori (o chi ne fa le veci) dei minori di età compresa tra i 3 anni e i 14 anni, residenti nel Comune di Lucca,  con un Isee non superiore a 24 mila euro. I voucher sono spendibili esclusivamente presso i soggetti inseriti nell’Elenco comunale dei soggetti organizzatori e gestori di attività estive, consultabile sul sito www.comune.lucca.it (Sezione “Scuola ed Istruzione”).

Le domande dovranno essere redatte sull’apposito modulo scaricabile dal sito internet, o reperibile all’Ufficio Istruzione del Comune di Lucca, settore “Servizi Scolastici” Piazza dei Servi (al Centro Agorà, Centro Storico), oppure dai soggetti iscritti nell’elenco. Le attività estive che si svolgeranno nel periodo da giugno ad agosto.

I voucher, con un importo massimo di 130 euro, saranno erogati, fino all’esaurimento delle risorse disponibili, sulla base di una graduatoria che terrà conto di criteri quali la certificazione Isee, il numero di figli iscritti alle attività estive e da ultimo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Le domande di richiesta dei voucher dovranno essere trasmesse, entro e non oltre il 30 maggio 2017, all’Ufficio Protocollo del Comune di Lucca o inviate tramite Pec all’indirizzo comune.lucca@postacert.toscana.it. Alla domanda dovrà essere allegata la domanda di iscrizione all’attività estiva e la delega alla riscossione del voucher.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet del Comune di Lucca (www.comune.lucca.it), o telefonare all’Ufficio Scolastico del Comune di Lucca al numero 0583/442569.

Fonte Verde Azzurro