Press ESC to close

[REGIONE UMBRIA] POLITICA: “330 ATTI PRESENTATI E 100 PER CENTO DI PRESENZE IN CONSIGLIO REGIONALE E SECONDA COMMISSIONE” – RIC…

 

(Acs) Perugia, 12 maggio 2017 – “Ad oggi sono stati 330 gli atti presentati, fra interrogazioni, mozioni e progetti di legge, con una presenza del 100 per cento sia nelle sedute dell’Assemblea legislativa che della Seconda Commissione Consiliare, con una intensa attività anche nelle altre Commissioni in veste di consigliere uditore”. Claudio Ricci (Ricci presidente) comunica così la sua attività nell’Assemblea legislativa regionale a 2 anni dalle elezioni e dall’inizio della Decima legislatura.

Ricci definisce l’attività svolta “molto incisiva, in linea con il doveroso lavoro per trasformare in atti istituzionali il programma elettorale, presentato da candidato presidente, e che ha ottenuto un ampio consenso con il ‘quasi’ miracolo compiuto, a solo il 3 per cento dalla vittoria, in una Regione dove la distanza fra le coalizioni concorrenti è stata sempre del 18-20 per cento”.

Ricci assicura, in conclusione, che “continueremo con questa intensità, occupandoci solo delle persone e dei problemi del territorio, convinti e decisi a costruire il ‘vero’ cambiamento necessario per l’Umbria nel 2020”. RED/as

Fonte: Regione Umbria