Press ESC to close

[REGIONE LIGURIA] Sanità: mercoledì 17 maggio la presentazione delle iniziative organizzate in occasione della Settimana mondial…

Genova. Mercoledì 17 maggio alle ore 11.30 nella Sala della Trasparenza di Regione Liguria (piazza De Ferrari 1, piano terra) si svolgerà la conferenza stampa di presentazione delle iniziative, patrocinate da Regione Liguria, organizzate da Alt – Associazione ligure della tiroide, Mcl – Movimento cristiano lavoratori e da E.O. Ospedali Galliera in occasione della “Settimana mondiale della Tiroide” (dal 21 al 27 maggio).

Interverranno: la vicepresidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Sonia Viale, il presidente dell’Associazione ligure della tiroide Margherita Salvaneschi, il presidente dei medici cattolici italiani e del comitato scientifico di Alt Paolo Brunamonti Binello, il presidente del Movimento cristiano lavoratori Alessandro Casareto e il coordinatore del Centro della Tiroide e Direttore S.C. Medicina Nucleare dell’E.O. Ospedali Galliera Manlio Cabria.

Fonte: Regione Liguria