Press ESC to close

[ REGIONE SARDEGNA ] Misura 11 "Agricoltura biologica" Psr, proroga

Prorogati al 15 giugno 2017, dall’Assessorato regionale dell’agricoltura, i termini di presentazione delle domande di sostegno/pagamento relative alla misura 11 “Agricoltura biologica” del Programma di sviluppo rurale 2014/2020 della Sardegna.

Ricordiamo che la misura ha la finalità di supportare gli agricoltori che producono secondo il metodo di produzione biologica, attraverso l’adesione a una delle seguenti sottomisure:

11.1 “Pagamento al fine di adottare pratiche e metodi di produzione biologica” che sostiene la conversione dal metodo di coltivazione e allevamento convenzionale al metodo di coltivazione e allevamento biologici, mediante la compensazione dei maggiori costi e dei mancati guadagni derivanti dall’adesione al metodo di produzione biologica.

11.2 “Pagamento al fine di mantenere pratiche e metodi di produzione biologica” che sostiene il mantenimento del metodo di coltivazione e allevamenti biologici, nelle aziende che hanno aderito in passato al metodo di produzione biologica, mediante la compensazione dei maggiori costi e dei mancati guadagni derivanti dall’applicazione del metodo di produzione biologica.

Per informazioni contattare l’Ufficio relazioni con il pubblico di Cagliari in via Caprera n. 8 ai seguenti numeri telefonici 070 6026 2217/2067/2214 o tramite email all’indirizzo urp@agenziaargea.it o gli sportelli Urp dislocati nel territorio.

Consulta i documenti

Consulta gli sportelli Urp di Argea

Informazione a cura dell’Urp della Presidenza

Fonte: Regione Sardegna