Press ESC to close

[LUCCA E PROVINCIA] La pioggia non ferma la festa per il ritorno del Campone

La pioggia non ferma la festa per il ritorno del Campone

BARGA – Nemmeno la pioggia, continua, incessante fino al termine della cerimonia, è riuscita a fermare la festa per l’inaugurazione e la riapertura, degli impianti sportivi del Campone.

I Fornacini con gli ombrelli aperti e incuranti dell’acqua che cadeva, non hanno voluto perdere nemmeno un momento dell’evento svoltosi sabato scorso; tutti emozionati nel rivedere, bello come una volta, il Campone: un circolo sportivo dotato di diversi impianti sportivi, un parco bellissimo; un luogo che alla storia ed alla gente di Fornaci mancava.

Insomma quasi un sogno che si è avverato, come anche come anche per l’anima e cuore di questa riapertura, Ivano Carlesi.

Alla presenza di tante autorità la cerimonia inaugurale con il taglio del nastro da parte di Francesca Orlando che si è detta onorata della memoria ancora viva che il paese serba per la sua famiglia.

Causa impegni precedentemente presi non ha partecipato all’inaugurazione il senatore Andrea Marcucci che però ha voluto visitare in anteprima il nuovo circolo esprimendo soddisfazione per quanto visto

 

La pioggia ha impedito che la festa divenisse anche spettacolo con l’esibizione dei tantissimi atleti del Judo Club Fornaci dei quali comunque non è mancato il saluto

Fonte: NoiTv