MODENA – Stuzzicagente, l'itinerario enogastronomico nel cuore del centro storico

da
Advertising

L’itinerario enogastronomico tra la vie del centro storico di Modena, giunto alla sua 15° edizione, è un’occasione per assaporare le specialità più ghiotte in compagnia di amici, passeggiando tra le vie o comodamente seduti a tavola.

Sono tre i menu ideati per la manifestazione, con ben dieci assaggi ciascuno, offrono una vasta scelta presentando un pasto completo, con pietanze che spaziano dall’antipasto al dolce, dai primi piatti ai secondi, bevande e caffè compresi. Indiscutibile la qualità del cibo grazie all’abilità dei gourmet, alla tradizione culinaria emiliana, a cui si aggiunge l’esperienza e la garanzia portata dai Consorzi di Tutela e Produzione delle eccellenze eno-gastronomiche del territorio, che sono partner dell’iniziativa.

La quindicesima edizione di Stuzzicagente prevede inoltre due momenti musicali: la giornata sarà animata da Radiamo Web Radio, scaricando gratuitamente la loro app si potrà seguire la diretta con interviste live, momenti di intrattenimento e ascoltare della buona musica. Mentre in Largo San Giorgio, dalle ore 20.00, si terrà il concerto degli ONIRICA che coinvolgeranno il pubblico presente con la loro musica pop/rock.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.
Costo ticket

Euro 16 se acquistati in prevendita
Euro 18 il giorno della manifestazione presso il gazebo di Modenamoremio in Piazza Pomposa, ma solo se ne resteranno disponibili a conclusione della prevendita.

Dove acquistare i ticket

Fino al 27 maggio, i ticket saranno in vendita presso Dischinpiazza in Piazza Mazzini 35 e l’ufficio di Modenamoremio in via Scudari 12.
Ticket anche acquistabili on line sul sito www.modenamoremio.it

Advertising