Press ESC to close

Firenze CorriArezzo


Sessioni collettive di allenamento alla corsa e alla camminata sportiva / Largo 1 Maggio (zona Pescaiola), Arezzo – dal 18 maggio al 6 luglio 2017 – ritrovo tutti i giovedì alle ore 19.

Un iniziativa all’insegna dell’attività fisica aerobica, intesa come stile vita, fondamento del benessere psico-fisico e come momento di socializzazione. Sono queste le principali finalità di ” CorriArezzo “, il programma di allenamenti podistici collettivi incentrato sulla corsa e la camminata sportiva e riproposto anche quest’anno, dopo il successo della precedente edizione, dal Gruppo Sportivo “Amatori Podistica Arezzo” in collaborazione con Scarpe&Sport. Le sessioni di allenamento alla corsa e alla camminata sportiva, rispettivamente di 8 Km e 5 Km, saranno guidate da atleti muniti di cardio-frequenzimetro e si svolgeranno a differenti andature, legate alla condizione fisica dei partecipanti, attraverso il centro  e la periferia.di Arezzo. La partenza  e l’arrivo sono previste in Largo 1 Maggio, nel quartiere di Pescaiola.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Arezzo / Assessorato alle Politiche Sociali, Famiglia, Sport e Politiche Giovanili.

Il costo dell’iscrizione è di 10 euro e comprende la partecipazione a tutti gli allenamenti, una maglietta tecnica, i servizi di deposito borse e spogliatoio e il ristoro post-allenamento.

Locandina 

Informazioni:

G.S. Amatori Podistica Arezzo

Telefono: 329-9274367
Email: info@start2.it

Fonte: Comune di Arezzo