Press ESC to close

[REGIONE UMBRIA] EX NOVELLI: “FARE CHIAREZZA UNA VOLTA PER TUTTE” – FIORINI E MANCINI (LEGA NORD) CHIEDONO CHE LA SECONDA COMMI…

(Acs) Perugia, 23 maggio 2017 – I consiglieri regionali Lega Nord, Emanuele Fiorini e Valerio Mancini, annunciano di aver richiesto al presidente Eros Brega di “convocare urgentemente in Seconda commissione l’amministratore delegato e della proprietà della Alimentitaliani Srl – gruppo Greco, titolare dell’ex gruppo Novelli”. 

“Vogliamo ascoltare la proprietà – spiega il capogruppo Fiorini – e capire. Viste le recenti notizie e le criticità emerse da organi di stampa, è quanto mai necessario conoscere e analizzare la situazione relativa alla ex Novelli, al piano industriale e alle prospettive in merito agli standard produttivi e occupazionali. Temiamo per il futuro di un’azienda che ha fatto la storia imprenditoriale della regione Umbria – prosegue Fiorini – e dalla quale dipendono centinaia di famiglie. Ecco perché è necessario compattarsi per scongiurare qualsiasi operazione volta all’indebolimento di una eccellenza regionale. Chiediamo, altresì, lo stesso impegno da parte dei sindacati, che tornino a far sentire la loro voce in difesa dei lavoratori discriminati”. RED/mp

Fonte: Regione Umbria