[REGIONE UMBRIA] PRIMA COMMISSIONE: “BLITZ DEL CENTRO SINISTRA PER APPROVAZIONE REGOLAMENTO CONTRIBUTI” – NEVI (FI): “MAGGIORA…

da
Advertising

(Acs) Perugia, 24 maggio 2017 –  “Quando in Umbria ci sarebbe più bisogno che mai di trasparenza, imparzialità e pari condizioni di accesso, il centrosinistra va esattamente nella direzione apposta, confermando che ci sono cittadini di serie A (quelli vicini a chi governa) e cittadini di serie B (tutti gli altri)”. Così il capogruppo regionale di Forza Italia, Raffaele Nevi, a margine della riunione odierna della Prima Commissione dove, spiega, “con un blitz la maggioranza di centrosinistra approva il nuovo regolamento circa le norme per la ‘concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e patrimoniali, non diversamente disciplinati’. 

Nevi punta il dito su un “furibondo attacco della presidente della Regione, Catiuscia Marini all’ufficio legislativo dell’Assemblea legislativa, reo di aver redatto un parere molto circostanziato, relativamente alla mancanza di trasparenza, uguaglianza e imparzialità del citato regolamento”. RED/as

Fonte: Regione Umbria

Advertising