[REGIONE CAMPANIA] Nuovo reparto di anestesia e rianimazione all'Ospedale di Battipaglia

da
Advertising

10/05/2017 – Taglio del nastro a Battipaglia, alla presenza del governatore della Campania VIncenzo De Luca, del nuovo reparto di anestesia e rianimazione del presidio sanitario Santa Maria della Speranza.

“L’ospedale di Battipaglia merita tutta l’attenzione che la Regione sta dando – ha dichiarato De Luca – Oggi inauguriamo un reparto rinnovato. Si tratta di un investimento non enorme ma di grande valore. Questo è infatti l’unico ospedale della provincia di Salerno dotato anche di una rianimazione pediatrica. E’ un riconoscimento alla vostra professionalità ma è anche grande responsabilità”.

Il rinnovato reparto è dotato di sei posti per adulti e due posti per la rianimazione pediatrica, per una spesa di 700 mila euro.

“Anche a Battipaglia – ha aggiunto De Luca – siamo nel pieno di un lavoro immenso di riorganizzazione della sanità  campana. Oggi siamo impegnati in una fase fondamentale, migliorare la qualità dei servizi.

Siamo autorizzati ad assumere 2400 dipendenti in più ma dobbiamo darci obiettivi estremamente ambiziosi. Noi abbiamo l’obiettivo di diventare nell’arco di due anni la prima sanità in Italia”.

Fonte: Regione Campania

Advertising