LIVORNO Primo Piano – #LoveLi… LivornoinCartolina Walter Puccini il vincitore di maggio del Concorso fotografico

da
Advertising

Livorno –


La Puzzolente - foto di Walter Puccini

Da gioved 1 giugno si potr partecipare alla sesta fase del concorso

#LoveLi… LivornoinCartolina Walter Puccini il vincitore di maggio del Concorso fotografico

Tema del prossimo mese “I PIATTI TIPICI LIVORNESI”

Livorno, 31 maggio 2017 – La fotografia più votata del mese di maggio per #LoveLi… LivornoinCartolina – il concorso fotografico ideato dall’Amministrazione Comunale allo scopo di permettere a tutti gli appassionati di fotografia di valorizzare la bellezza di Livorno nella molteplicità dei suoi aspetti – è stata scattata da Walter Puccini.

La foto vincitrice, che ritrae “La Puzzolente”, come prevede il regolamento diventerà l’immagine di copertina della pagina facebook @comunedilivorno fino alla fine di giugno (quando sarà proclamato il vincitore della sesta fase del concorso) e sarà pubblicata anche sul profilo Instagram del Comune e sul giornale online “Comune Notizie“ dove sarà possibile vedere anche tutte le altre foto che hanno partecipato.

Con l’arrivo dell’estate si moltiplicano le occasioni di fare scatti suggestivi per gli appassionati di fotografia e una di queste potrebbe essere il Cacciucco Pride che si svolgerà proprio nel mese di giugno, dal 16 al 17. Protagonisti, infatti, degli scatti da inviare per partecipare alla prossima fase del concorso saranno “I PIATTI TIPICI LIVONESI”. Quindi cacciucco in primis ma non solo: triglie alla livornese, bordatino, riso nero, zerri sotto il pesto, 5 e 5, frati, ponce e chi più ne ha più ne metta.

Per partecipare basta accedere alla pagina Facebook del Comune di Livorno, cliccare su “Concorso Fotografico” oppure digitare direttamente l’indirizzo https://www.facebook.com/comunedilivorno/app/292725327421649/ e caricare le foto che si ritengono più significative: ogni partecipante può caricare un massimo di 5 immagini.

Ricordiamo che le fotografie, per poter essere pubblicate come immagine di copertina della pagina Facebook, dovranno avere una dimensione minima di 400×150 pixel (al di sotto il sistema non consente l’upload) e una dimensione massima di 1656×630 pixel con rapporto tra la base e l’altezza il più vicino possibile a 2,6/1 (foto panoramiche o opportunamente ritagliate).

Advertising