[Lucca] Marchi (Lucca in Movimento per Remo Santini Sindaco” Buche ovunque nelle strade

da
Advertising

Lucca –

 

Marchi (Lucca in Movimento per Remo Santini Sindaco” Buche ovunque e Tambellini non ha nemmeno fatto la domanda per ottenere i fondi straordinari della giunta regionale sulla sicurezza stradale”

Il candidato di Lucca In Movimento Daniele Marchi critica la giunta Tambellini che, nonostante una situazione disastrosa degli asfalti di tantissime strade comunali, non ha nemmeno fatto domanda alla Regione Toscana per avere contributi straordinari.

 

“Nei giorni scorsi l’assessore regionale Ceccarelli ha tenuto una conferenza stampa per diffondere i dati relativi ai contributi straordinari per la sicurezza stradale. Dei 3,5 milioni complessivi, 600 mila hanno riguardato la provincia di Lucca. Purtroppo, però, nessun contributo è stato assegnato a Lucca, a parte un intervento in via di Bollore su una strada provinciale. Tambellini non ha presentato la domanda, o comunque non è stata accolta. Perché ? Non ritiene ci vogliano interventi al manto stradale oppure i noti problemi di bilancio glielo hanno impedito, visto che l’ente che riceve questi contributi li deve doppiare con propri soldi?

Eppure le buche non mancano e durante la mia campagna elettorale ci sono imbattuto più volte. Zona Poggio del Sole, il ponte sul Serchio, via del Loreto, via della Maulina, S.Concordio di Moriano, tanto per elencare le ultime che ho visto personalmente, ma purtroppo tutto il territorio ne è disseminato.

Con Remo Santini sindaco non vedremo più tanta incuria e indifferenza come è successo in questi cinque anni di amministrazione Tambellini.

Sono state asfaltate e lucidate solo le strade interessate dal G7 e dai Mondiali di Ciclismo, un po’ poco per le giuste aspettative dei lucchesi.

 

Daniele Marchi, Lucca in Movimento per Remo Santini Sindaco

 

Fonte Verde Azzurro

Advertising