Press ESC to close

Capannori Il Comune attiva un altro tirocinio formativo retribuito nell’ambito del progetto ‘GiovaniSì’ della Regione Toscana

Capannori –

Logo

Il Comune di Capannori intende attivare un altro tirocinio formativo extracurriculare  retribuito grazie al progetto GiovaniSì della Regione Toscana proseguendo sulla strada di dare opportunità ai giovani di farsi esperienza all’interno dell’ente.

Proprio oggi (giovedì) è stato pubblicato l’avviso pubblico per la selezione dei candidati. Possono partecipare i giovani inoccupati, disoccupati  o in mobilità di età fino a 29 anni (i 30 anni non devono essere compiuti alla data di attivazione del tirocinio) residenti o domiciliati in Toscana in possesso di una laurea in Giurisprudenza ed equipollenti. Il nuovo tirocinio, che avrà una durata massima di 6 mesi e prevede un rimborso spese forfettario di 500 euro al mese, sarà attivato nella macro- area dell’ente ‘Progettazione, ambiente, beni comuni, giovani con specificità dei servizi alla persona’. Le domande devono essere presentate entro il prossimo 21 giugno.

Per il testo integrale dell’avviso pubblico e il modello di domanda consultare il sito web dell’ente (www.comune.capannori.lu.it) nella sezione “Concorsi e selezioni” oppure contattare l’ufficio personale: 0583428263 – 428379 – 428363, email personale@comune.capannori.lu.it.