Press ESC to close

[LUCCA E PROVINCIA] Ego Party Sport, la serata dello sport lucchese su Noi Tv e Rete Versilia News

Ego Party Sport, la serata dello sport lucchese su Noi Tv e Rete Versilia News

SPORT VARI – Tutti gli sport si incontrano mercoledì sera (a partire dalle 19,30) ad Ego Wellness Resort per uno show che vedrà protagonista anche Noi Tv e Rete Versilia. Del resto quest’anno Lucca e la sua provincia sono state protagoniste di grandi imprese sportive, che ne rispettano la tradizione e incoraggiano una diffusione sempre maggiore della cultura wellness.

Lo sport come valore aggregativo e formativo è cultura, strumento di benessere per la salute della comunità, per tutti, per chi è giovane e per chi lo è meno ma ha esperienza da trasmettere. Un principio al centro della missione dell’organizzazione Ego da ben 34 anni, sul quale si fonda l’Ego Party Sport che giunge, questa sera, alla sua 7^ edizione. Ego è da sempre vicino a tutto il mondo sportivo lucchese, per questo è stata ideata questa serata di incontro con le principali associazioni sportive del territorio.

“L’intenzione di Ego Party Sport”, spiega Renato Malfatti, manager Ego, “nasce dalla volontà di stare vicino a tutto lo sport lucchese, valorizzare l’impegno assiduo delle società sportive, con le quali condividiamo sforzi e attenzione verso lo sport e i suoi valori. Ci piace inoltre l’idea che esista interazione e comunicazione tra tutti gli operatori del settore, perché se vogliamo che il territorio si emancipi, dobbiamo continuare a costruire ponti e non dighe.”

Fonte: NoiTv