Press ESC to close

[Lucca] Tanta gente alla festa di Lucca in movimento

Lucca –

Tanta gente alla festa di Lucca in movimento

Esauriti i posti al Guercio e tanto entusiasmo alla festa di Lucca in Movimento con tutti i candidati e i simpatizzanti. La lista, che esprime insieme a SiAmo Lucca la candidatura a sindaco di Remo Santini, appoggiato anche da Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia, ha raccolto oltre 300 presenze per una serata che è stata molto importante anche per lanciare la volata finale.unnamed (2)

Durante e dopo la cena si è parlato di amministrazione e i candidati e Remo Santini hanno fotografato le questioni più scottanti sul tappeto, ricordando la composita provenienza della lista, che riunisce le migliori esperienze civiche di questi ultimi anni con tanti nuovi innesti.

“Sicuramente i cittadini premieranno il coraggio e l’impegno di questi candidati- ha sottolineato Remo Santini suscitando grandi applausi- così come la nostra proposta amministrativa generale che coinvolge tante forze vitali cittadine. Anche i confronti stanno evidenziando la pochezza di 5 anni di amministrazione Tambellini e l’inconsistenza di alternative alla nostra piattaforma programmatica”. 

Fonte Verde Azzurro