Press ESC to close

[LUCCA E PROVINCIA] Weekend trionfale per il GP Parco Alpi Apuane

Weekend trionfale per il GP Parco Alpi Apuane

ATLETICA – Ottimi risultati in questa settimana per il team del G.P. Parco Alpi Apuane. A Chivasso (TO) grande prestazione per la giovane promessa Alessandro Patrucco. In una gara in pista di 3000 metri “A CACCIA DEL MINIMO”, l’atleta biancoverde allenato da Antonio Cesarò chiude vincendo la gara in 8’25”.

A Parma nella 50 SPECIAL RUN, gara su strada di 8 km trionfa Paola Lazzini nella categoria MF 45 mentre Giorgio Scialabba vince a Porto di Gomo (Ravenna) nella 12^ podistica di S. Antonio percorrendo i 7 km del percorso in 25’09”.

A Castellina Marittima (Li) nella 15^ Castellina Corre nella 6^ prova del criterium podistico toscano in un saliscendi di 10 km Lorenzo Checcacci trionfa nella categoria Senior , Andrea Cavallini è argento nella categoria amatori mentre ottimo il bronzo per Riccardo Simi. Buona la prova nei veterani per Claudio Simi.

Ancora una vittoria per Lorenzo Checcacci nella 20^ Strasantomoro nella 12 km su strada a Pistoia mentre Claudio Simi chiude addirittura al 4^ posto assoluto il 18^ GIRO A TAPPE della VALDORCIA sul totale di 40 km su cinque tappe.

Ritorna protagonista a MADRID il giovane Simone Ferrali nel 10^ Trofeo S.Antonio de la Florida dove chiude al 5^ posto assoluto. A Varese Ligure nei 12 km è argento Marco De Nevi e 7^ nei veterani Giovanni Marra. Infine nella difficile e impegnativa gara di corsa in montagna da Dolgedo al Monte Faudo valida come prova masters di campionato italiano della specialità Claudio Simi arrichisce l’importante bacheca personale con una maglia di vice campione nazionale categoria MM60. Buone le prove per Massimo Igliori, Franco Cusinato e Graziano Poli.

Fonte: NoiTv