Press ESC to close

Capannori Ad Artè va in scena la commedia comica ‘E se fussen di Lucca?’

Capannori –

commedia

La stagione artistica di Artè prosegue giovedì 15 giugno alle 21.15 con la commedia comica in leggero vernacolo lucchese ‘E se fussen di Lucca? di Marco Nicolosi. A metterla in scena  per la regia di Marco Nicolosi sarà la Compagnia La Combriccola.

In un’epoca persa fra il tempo e lo spazio, in una Lucca fantastica. Anzi, forse è meglio iniziare così (musica jazz soft di sottofondo, stile club americano): mentre su Lucca City calavano le prime ombre della sera, un gruppo di eroi o forse è meglio dire di ex eroi, riuniti chi sa da chi, si ritrovano per una drastica svolta delle loro super-vite, ma a volte il destino, gioca, e alla fine “tutto è bene quel che finisce bene, e l’ultimo…”.
Con questo  lavoro Marco Nicolosi vuole omaggiare il mondo dei Comics, fenomeno che vede Lucca sul proscenio del mondo e ci proietta in un’epoca non definita, fra passato e futuro, un’epoca fantastica in una Lucca fantastica, con personaggi fantastici, ma con la solita leggera ironia e buon umore e con una semplice domanda: “E se fussen di Lucca?”. Biglietto di ingresso  posto unico 8 euro, ridotto 6 euro.
Â