Press ESC to close

[REGIONE UMBRIA] ASSEMBLEA LEGISLATIVA: LA PRESIDENTE PORZI DOMANI ALLA PRESENTAZIONE DEL CONCORSO DI IDEE PER LA RIQUALIFICAZI…

 

(Acs) Perugia, 13 giugno 2017 – La presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Donatella Porzi, parteciperà domani alla conferenza stampa di presentazione del Concorso di idee per la riqualificazione dello spazio urbano di Gubbio ricompreso tra via Leonardo da Vinci, viale Parruccini e via Rousseau. L’appuntamento è previsto alle 10.30 presso la Sala della Partecipazione di Palazzo Cesaroni a Perugia.

Il progetto è promosso dal Rotary Club Gubbio in collaborazione con il Comune di Gubbio e con il patrocinio della Regione Umbria, della Provincia di Perugia, del GAL Alta Umbria, della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, dell’Ordine degli Architetti di Perugia.

Interverranno: Andrea Smacchi (consigliere regionale), Paola Fiorucci (presidente Rotary Club Gubbio), Massimo Bastiani (architetto e coordinatore del Progetto), Giuliana Falaschi (presidente Fal), Paolo Vinti (presidente Ordine Architetti di Perugia, Augusto Ancillotti (assessore Cultura Comune di Gubbio) e Cesare Mancini (vicesegretario generale della Fondazione Carisp). Pv/Ao/Red/As

Fonte: Regione Umbria