Press ESC to close

LIVORNO Primo Piano – Condomini per Quartieri Eco-Solidali. Rinviato l’incontro previsto per venerd 16 giugno

Livorno –

bordo news


Condomini per Quartieri Eco-Solidali. Rinviato l’incontro previsto per venerd 16 giugno

Livorno, 15 giugno 2017 – L’incontro, previsto per domani venerdì 16 giugno al museo di Storia Naturale, del progetto partecipativo “Condomini per quartieri eco-solidali” è stato rinviato.

Nei prossimi giorni sarà comunicata la nuova data per questo incontro (Come organizzare la rete dei condomini eco-solidali e i quartieri uniti?) con il calendario aggiornato degli altri eventi in programma, inizialmente previsti per venerdì, 23 giugno (Costituzione dell’Assemblea dei condomini eco-solidali) e venerdì 30 giugno (Lancio del premio per il condominio e la scuola eco-solidale).

Il Progetto “Condomini per quartieri eco-solidali” è promosso da un gruppo di residenti del quartiere di San Jacopo con il partenariato del Comune di Livorno ed il sostegno dell’Autorità Regionale per la Partecipazione ed è finalizzato alla costruzione di un modello di quartiere eco-solidale basato su una rete di condomini che adottino pratiche di solidarietà e di sostenibilità ambientale.

Chi fosse interessato e vuole saperne di più: http://open.toscana.it/web/condomini-eco-solidali/; seguire la pagina facebook “Condomini eco-solidali” del progetto; scrivere all’indirizzo: quartieri.ecosolidali@gmail.com.

separatore Pagina