Press ESC to close

[LUCCA E PROVINCIA] In coda dall’alba per i Green Day

In coda dall’alba per i Green Day

LUCCA – Sono già centinaia i fans in attesa dell’apertura dei cancelli di Piazza Napoleone per il concerto di apertura della ventesima edizione del Summer Festival, che vedrà esibirsi per la prima volta i Green Day, il cui concerto sarà aperto da un’altra band punk storica: i Rancid.

 

Eccolo il popolo dei GreeDay, in attesa dell’apertura dei cancelli del Summer Festival per il concerto inaugurale della ventesima rassegna di piazza Napoleone. Ad aprire l’esibizione del gruppo californiano saranno i Rancid, altra band simbolo del punk rock che torna su un palco italiano dopo ben quattordici anni. Due band che hanno scritto la storia del punk californiano, due gruppi che si sono elevati ad icona di un genere musicale. I GREEN DAY sono reduci da quattro sold out nei palasport italiani e per la prima volta si esibiranno sul palco del Summer Festival.

 

Tra le novità di quest’anno, in piazza Napoleone, l’eliminazione della tribuna vip sul lato di piazza del Giglio, in questo modo anche da piazza del Giglio sarà possibile vedere il palco. Intanto sono già pronte le misure di sicurezza il cui livello è stato innalzato di molto dopo i fatti avvenuti in tutta Europa.

Fonte: NoiTv