Press ESC to close

[Lucca] TORNA FORTEMAGAZINE | Verde Azzurro – Notizie

Lucca –


LA RIVISTA DELLA VACANZA CHIC AL FORTE

Disponibile da una decina di giorni in versione digitale sulla piattaforma issuu.com il nuovo numero di ForteMagazine approda oggi nella sua tradizionale ed elegante veste cartacea anche nelle edicole, negli stabilimenti balneari e negli alberghi di Forte dei Marmi. Edizione numero diciassette per la rivista che ogni estate racconta l’eccellenza della vacanza al Forte, ambasciatrice e interprete del fascino unico che sprigiona dal mix di natura, relax, dolce vita, lusso e cultura che caratterizza la Forte dei Marmi dei giorni nostri. Grande tiratura, ricca foliazione e formato premium immutati rispetto allo scorso anno, ForteMagazine sarà in distribuzione gratuita fino a settembre in alberghi, bagni, locali alla moda, negozi, boutique, ristoranti, circoli sportivi per un totale di oltre 500 punti di distribuzione, 1200 consegne, 2400 recapiti door-to-door in ville e residenze di Forte dei Marmi, con distribuzione capillare anche nei principali eventi mondani dell’estate e, fuori da Forte dei Marmi, in 70 hotel a quattro e cinque stelle di Versilia, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Siena e Firenze. Numeri che con tutta probabilità fanno di ForteMagazine la rivista del segmento lusso con la migliore diffusione in Toscana.

ForteMagazine è patrocinata da Comune di Forte dei Marmi, Federalberghi, Consorzio Forte dei Marmi Promotion, Unione Proprietari Bagni e Centro Commerciale Naturale “Essere Forte”. I testi sono in lingua italiana, inglese e russa. Tra i servizi che caratterizzano questa nuova edizione si segnalano le interviste a Serena Dandini, regina della satira, al presidente di Nautica Italiana Lamberto Tacoli, alla curatrice d’arte Vittoria Crespi Morbio, un lungo articolo dedicato al pittore Plinio Nomellini, al quale la Versilia dedica quest’anno una grande retrospettiva. E ancora: un’inconsueta visione della spiaggia di Forte dei Marmi e un suggestivo percorso di visita sulle Alpi Apuane corredati da splendide immagini, un servizio dedicato agli artigiani del Forte, una passeggiata in bici sotto i pini e fra le ville del quartiere-giardino di Roma Imperiale, la consueta e ricchissima finestra sui Festival dell’estate, le segnalazioni di mostre, appuntamenti e spettacoli da non perdere, oltre naturalmente alla corposa sezione “Fortextra”, ricca galleria commerciale di luoghi, eventi e indirizzi per un’estate all’insegna dello shopping, dell’arte, dello stile, dell’esclusività e delle tentazioni gourmet.

Le redazioni e i colleghi che desiderano ricevere copie omaggio della rivista o che necessitano di ulteriori informazioni possono contattare:
Stefano Roni | +39 0584 281439 | +39 335 7720573 | redazione@fortemagazine.it

Fonte Verde Azzurro