Press ESC to close

[LUCCA E PROVINCIA] Luca Panzani rientra nel Cir; al via del San Marino e del Due Valli

Luca Panzani rientra nel Cir; al via del San Marino e del Due Valli

MOTORI – Luca Panzani é pronto al rientro nel Campionato Italiano Rally. Il vice Campione tricolore in carica “due ruote motrici”, lo farà con un programma di sole due gare sulle tre rimanenti: il Rally San Marino (15-16 luglio) e il Rally 2 Valli di Verona (13-15 ottobre). Nel mezzo ci sarà l’impegno nella gara “di casa” della Coppa Città di Lucca, valida per la Coppa Italia terza zona, prevista per il 22 luglio.

A San Marino, al fianco di Luca Panzani tornerà Sara Baldacci, con la quale nelle tre precedenti stagioni sportive ha conquistato tutti i suoi allori più significativi.

DICHIARAZIONE DI LUCA PANZANI: “Purtroppo quest’anno lo devo prendere come “sabbatico”, per via del poco budget a disposizione. Tutto il lavoro che farò, che faremo, sarà in vista del 2018, per il quale insieme ai miei partner stiamo lavorando con impegno. Si ripartirà da San Marino, una gara che a me é sempre piaciuta ed avrò di nuovo al mio fianco Sara Baldacci, sicuramente uno stimolo in più per fare bene. Cercheremo di dare continuità al positivo risultato del Ciocco, per poi presentarsi a Lucca con la Fiesta, in una realtà tutta nuova. Ringrazio Hankook ed ERTS per avere investito  su di me ed i miei sponsor per il loro prosieguo al mio fianco. Spero di ripagarli in soddisfazioni sul campo!”.

Fonte: NoiTv