Press ESC to close

[NEWS] MONTECARLO – COMPLETATO IL RIFACIMENTO DI VIA PONTE IN CANNETO E VIA DEL FOSSO A SAN SALVATORE.

COMPLETATO IL RIFACIMENTO DI VIA PONTE IN CANNETO E VIA DEL FOSSO A SAN SALVATORE. IL SINDACO “ARTERIE PRINCIPALI A POSTO

 ADESSO SI LAVORA SUL RESTO DELLA VIABILITÀ”

Si sono completato i lavori di asfaltatura, relativi al secondo lotto di interventi previsti dall’amministrazione comunale, che hanno come scopo principale il recupero e la messa in sicurezza della rete viaria principale del Comune di Montecarlo. 

Dopo la realizzazione del nuovo tappeto d’usura e della segnaletica longitudinale e trasversale della Via Poggio Baldino e via San Giuseppe hanno avuto inizio i lavori di rifacimento del manto stradale di Via Ponte in Canneto e Via del Fosso di Montecarlo. 

I lavori procederanno a breve con l’asfaltatura di Via di Bilucio, Via Centi avviando i primi interventi su alcuni altri tratti delle arterie comunali secondarie ancora in buono stato dove si rendono necessari solo alcuni interventi straordinari.

L’intervento sin qui realizzato in località San Salvatore ha riguardato il preventivo risanamento del fondo stradale mediante stesura del binder bituminoso di alcune zone delle strade che presentavano accentuati avvallamenti, nella realizzazione del nuovo tappeto d’usura e della segnaletica orizzontale. L’intervento è stato eseguito dalla ditta BINDI S.p.A. con sede in San Giovanni Valdarno (AR).

“Vogliamo ringraziare la cittadinanza – dichiarano il Sindaco di Montecarlo Vittorio Fantozzi e l’assessore ai lavori pubblici Luca Galligani – per la pazienza e lo spirito di collaborazione sin qui dimostrato e cogliamo l’occasione per confermare l’avvio della progettazione per i nuovi interventi che, ben risolta la sistemazione delle arterie principali, interesserà adesso la viabilità secondaria sul comune”

Per informazioni

Tel. 0583229739