[REGIONE LIGURIA] Palio antiche repubbliche marinare: domani giovedì 22 giugno alle 14 cerimonia di premiazione dell’equipaggio …

da

Genova. Domani, giovedì 22 giugno alle 14, nella sede di Regione Liguria di piazza De Ferrari, 1 (Sala Trasparenza) il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, l’assessore regionale allo Sviluppo Economico Edoardo Rixi e l’assessore regionale alla Cultura e allo Sport Ilaria Cavo premieranno l’equipaggio del Galeone che ha conquistato la 62° edizione del Palio delle Antiche Repubbliche Marinare domenica scorsa a Pisa.

“Non appena abbiamo saputo della vittoria avvenuta li abbiamo immediatamente contattati per congratularci per l’impresa storica e invitarli in Regione – hanno detto gli assessori Edoardo Rixi e Ilaria Cavo – L’incontro di domani vuole essere un importante riconoscimento per l’impresa compiuta e per garantire l’impegno di Regione Liguria alla regata storica che si terrà l’anno prossimo a Genova”.

A tutto il team e all’equipaggio verranno consegnate le magliette con la dicitura #Lamialiguria e una targa in ricordo dell’impresa del Galeone genovese.

Fonte: Regione Liguria