Press ESC to close

[ GROSSETO ] – Frecce tricolori, domenica 25 giugno servizio navetta gratuito per raggiungere Marina in bus

Giovedì, 22/06/17 18:22

Frecce tricolori, domenica 25 giugno servizio navetta gratuito per raggiungere Marina in bus


 

Domenica 25 giugno partenze continuative, dalle ore 9.30 alle 24, dalle tre diverse aree di parcheggio individuate a Grosseto nord (parcheggio P1 e P2) e Grosseto sud (parcheggio P3)

Domenica 25 giugno, per assistere alla manifestazione aviatoria “Air Show 2017” in programma a Marina di Grosseto, saranno disponibili servizi navetta gratuiti.

Il servizio, curato dal Comune di Grosseto e da Tiemme Spa, sarà continuativo dalle ore 9.30 alle 24 di domenica 25 giugno, garantendo soluzioni di mobilità da tre diverse aree di sosta individuate dall’amministrazione comunale.

Le navette partiranno dai parcheggi P1, P2 e P3 seguendo due diversi itinerari.

Itinerario Verde: sarà seguito dalle navette in partenza da e per i parcheggi a servizio dei veicoli provenienti dalla zona di Grosseto Nord, rispettivamente identificati come parcheggio P1 (area di sosta che si trova all’incrocio tra la SP del Pollino e SP delle Strillaie) e parcheggio P2 (area di sosta che si trova lungo la SP delle Strillaie).

Itinerario Blu: sarà seguito dalle navette in partenza dal parcheggio P3 (lungo la SP della Trappola, all’altezza del bivio con Principina a Mare) a servizio delle auto private provenienti dalla zona di Grosseto Sud.

Tutte le navette in arrivo a Marina di Grosseto raggiungeranno via dei Platani, dove i passeggerri effettueranno salita e discesa su tre diverse paline di fermata, rispettivamente identificate con il codice del rispettivo parcheggio: P1 o P2 o parcheggio P3.

 

 

Modifiche percorsi bus di Tpl nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 giugno

Inoltre, sabato 24 e domenica 25 saranno chiuse al transito importanti vie del centro abitato di Marina di Grosseto, determinando la variazione dei percorsi abitualmente seguiti delle linee bus urbane ed extraurbane gestite da Tiemme Spa.

Sabato 24 giugno (dalle ore 8.00 alle ore 24.00)

Linee urbane g10 – g11 – g12 da Grosseto per Marina

Tutte le corse provenienti da Grosseto, arrivate a Marina di Grosseto, effettueranno capolinea di arrivo e partenza alla fermata di via Marina Villa Gaia, che si trova in via IV Novembre.

Linee urbane g10 – g11 – g12 da Marina per Grosseto

Tutte le corse in partenza per Grosseto, partiranno dalla fermata di Marina/Villa Gaia (via IV Novembre), proseguendo il transito per via Somalia, via Giannutri, via Montecristo, SP Collacchie, via delle Colonie, via del Giglio, via Giannutri, via Somalia, via IV Novembre, dove riprenderanno il normale itinerario.

Linea urbana g13 da Grosseto – Marina (via Pollino)

Tutte le corse provenienti da Grosseto, raggiunta via delle Colonie, proseguiranno per via del Giglio, via Giannutri, via IV Novembre, via Grossetana, via Maroncelli, ed effettueranno capolinea di arrivo e partenza alla fermata di via Marina/Villa Gaia (via IV Novembre).

Linea urbana g13 Marina – Grosseto (via Pollino)

I bus effettueranno capolinea di arrivo e partenza dalla fermata di via Marina/Villa Gaia (via IV Novembre) e poi effettueranno il consueto itinerario.

Linee extraurbane 1/G e 0VA da Follonica – Castiglione – Marina – Grosseto

Tutte le corse in arrivo a Marina di Grosseto provenienti da Follonica e Castiglione della Pescaia, da via delle Colonie a Marina, proseguiranno per via del Giglio, via Giannutri, via IV Novembre, via Grossetana, via Maroncelli, via Grossetana e quindi proseguiranno lungo il normale itinerario.

Linea 142 Siena – Principina a Mare (a prenotazione), Arezzo – Principina a Mare e Follonica-Chianciano (corsa di rientro)

Tutte le corse provenienti da Castiglione della Pescaia, giunte in via delle Colonie a Marina, proseguiranno per via del Giglio, via Giannutri, via IV Novembre, via Grossetana, via Maroncelli, via Grossetana e normale itinerario.

Domenica 25 giugno (dalle ore 7.00 alle ore 24.00)

Linee urbane g10 – g11 – g12 – in partenza da Grosseto per Marina

I bus raggiungeranno Marina di Grosseto da via della Repubblica, SP158 delle Collacchie, quindi a Marina proseguiranno in via dei Platani dove effettueranno capolinea di arrivo alla fermata posta all’intersezione con via Giusti.

Linee urbane g10 – g11 – g12 – g13 in partenza da Marina per Grosseto

Tutte le corse in partenza da Marina di Grosseto, effettueranno capolinea di partenza da via dei Platani alla fermata che si trova all’intersezione con via Giusti, proseguendo quindi per via Montecristo, e raggiungendo Grosseto percorrendo la SP158 delle Collacchie, via della Repubblica e normale itinerario.

Linee extraurbane 1/G e 0VA da Grosseto – Marina -Castiglione – Follonica

Tutte le corse provenienti da Grosseto, giunte a Marina, proseguiranno in via dei Platani dove effettueranno capolinea di arrivo e partenza alla fermata che si trova all’intersezione con via Giusti, quindi continueranno per via Montecristo, via delle Collacchie e normale itinerario;

Linee extraurbane 1/G e 0VA da Follonica – Castiglione – Marina – Grosseto

Tutte le corse provenienti da Castiglione della Pescaia, proseguiranno per Marina, via dei Platani dove effettueranno carico/scarico passeggeri alla fermata che si trova all’incrocio con via Giusti, continuando poi per via Montecristo, via delle Collacchie e normale itinerario.

Linea 142 Siena-Principina a Mare (a prenotazione), Arezzo–Principina a Mare e Follonica-Chianciano (corsa di rientro)

Le corsa provenienti da Castiglione della Pescaia, proseguiranno per Marina e in via dei Platani effettueranno carico/scarico dei passeggeri alla fermata che si trova all’incrocio con via Giusti, continuando poi per via Montecristo, via delle Collacchie e normale itinerario.

Linea 142 Principina a Mare–Siena (a prenotazione), Principina a Mare-Arezzo e Chianciano-Follonica (corsa di andata)

Le corse provenienti da Principina a Mare, giunte a Marina, proseguiranno in via dei Platani dove effettueranno carico/scarico passeggeri alla fermata all’incrocio con via Giusti, quindi continuerà per via Montecristo, via delle Collacchie e normale itinerario.

Servizio Marino Il Trenino

Nei giorni di sabato 24 e domenica 25 giugno 2017 il treno turistico attivo su Marina di Grosseto non sarà effettuato.

 

 


Fonte: Comune di Grosseto