Press ESC to close

[REGIONE UMBRIA] ALL'ATTENZIONE DELLE REDAZIONI///MERCOLEDI ORE 11 A PALAZZO CESARONI LA PRESIDENTE PORZI PRESENTA I PROG…

(Acs) Perugia, 26 giugno 2017 – Ci sarà anche la presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Donatella Porzi, alla conferenza stampa di presentazione di due iniziative che riguardano il Comune di Norcia. L’appuntamento è per mercoledì 28 giugno alle 11 alla Sala della Partecipazione di Palazzo Cesaroni. La prima iniziativa è “Campi in volo”, un festival di Aquiloni, in agenda sabato 1 domenica 2 luglio, e che vedrà la collaborazione del gruppo Aquilonisti Eolo di Gubbio. La seconda è “Back to Campi”, che punta alla realizzazione di un’area volta a riportare il turismo nei territori colpiti dal sisma. Con la presidente Porzi ci sarà Roberto Sbriccoli, presidente della Pro loco di Campi di Norcia e i rappresentanti delle associazioni e delle varie realtà che collaborano.

“Presenteremo due iniziative importanti – ha spiegato la presidente Porzi – che vanno nella direzione di arricchire le zone colpite dal sisma di eventi e strutture che aiuteranno, non solo a superare le difficoltà oggettive legate al sisma, ma potranno essere un nuovo punto di attrazione per lo sviluppo e la ripresa del territorio”. PV/ao/RED

Fonte: Regione Umbria