[ REGIONE TOSCANA ] Arriva il 14th FIMBA World Maxibasketball Championship, giovedì 29 la conferenza stampa

da
Advertising

FIRENZE – Sarà un evento globale che coinvolgerà quasi 400 squadre provenienti da tutto il mondo e porterà, dal 30 giugno al 9 luglio prossimi, quasi 10.000 persone a Montecatini Terme. Sono questi i numeri dei prossimi 14th FIMBA World Maxibasketball Championship, torneo di pallacanestro organizzato da FIMBA (Federation of International Masters Basketball Association), con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Montecatini Terme, che vedrà scendere in campo squadre di atleti dagli over 35 agli over 75.

La manifestazione sarà presentata nell’ambito di una conferenza stampa domani, giovedì 29 giugno, dalla vicepresidente della Regione Monica Barni e dall’assessore regionale Federica Fratoni.

Con loro Ruben Lamas, Presidente FIMBA International, Alessandra De Paola, Assessore al Turismo, Comune di Montecatini Terme e Mario Boni, Atleta e promotore del Mondiale FIMBA.

L’appuntamento con i giornalisti è in Sala Stampa Cutuli, alle ore 13.00, Palazzo Strozzi Sacrati, Piazza Duomo 10, Firenze

Fonte: Regione Toscana

Advertising