MODENA – Concerto Modena Park: informazioni importanti per i modenesi

da
Advertising

 

Modifiche alla viabilità – provevdimenti validi fino alle ore 14.00 del 2 luglio

La straordinaria dimensione dell’evento e la notevole affluenza di persone in città rendono necessarie importanti misure di sicurezza pubblica nell’area del concerto, nelle zone limitrofe e in diverse aree della città, con l’obiettivo di tutelare l’integrità fisica delle persone, innanzitutto impedendo l’interferenza tra il traffico veicolare e i numerosi pedoni.

L’applicazione sul territorio del dispositivo di sicurezza comporta quindi l’attuazione di provvedimenti straordinari di modifica e sospensione della viabilità come previsti dall’apposita ordinanza

Provvedimenti relativi alla circolazione dei veicoli pesanti: divieto di transito agli autocarri con massa complessiva superiore alle 6 ton. su tutto il territorio comunale dalle ore 24.00 del 30 giugno alle ore 14.00 del 2 luglio 2017


Autostrada A1 – Casello Modena Nord
Il casello di uscita di Modena nord sulla A1 Milano-Napoli sarà chiuso con i seguenti orari e modalità:

– in uscita verso Modena, per chi proviene da Bologna, dall’una di sabato alle 14.00 di domenica mentre per chi viene da Milano, dalla mezzanotte di sabato fino alle 14 di domenica;
– l’entrata da Modena in autostrada, invece, chiuderà in tutte le direzioni, dall’una alla mezzanotte di sabato. In alternativa, si consiglia di utilizzare i caselli di Modena sud, Valsamoggia oppure Campogalliano sulla A22 Brennero-Modena.

Autostrada A1 – Casello Modena Sud
Si precisa che il casello di Modena Sud è aperto sia in entrata che in uscita


Trasporto pubblico

Linee urbane 2, 4, 5, 9 e 10: variazioni di percorso in vigore da giovedì 29 (inizio servizio) a domenica 2 luglio (fine servizio). Per tali linee è inoltre prevista la completa sospensione del servizio dalle 21.00 di venerdì 30 giugno alle 14.00 di domenica 2 luglio.
Tutte le restanti linee urbane (compresi i servizi Prontobus, Taxibus festivo e Taxibus notturno): è prevista la completa sospensione del servizio dalle 21.00 di venerdì 30 giugno alle 14.00 di domenica 2 luglio.
Linee extraurbane 500, 530, 550 e 762 (per il solo tratto del territorio comunale modenese): variazioni di percorso in vigore da giovedì 29 (inizio servizio) a domenica 2 luglio (fine servizio). Per tali linee è inoltre prevista la completa sospensione del servizio dalle 21.00 di venerdì 30 giugno alle 14.00 di domenica 2 luglio.
Tutte le restanti linee extraurbane (per il solo tratto del territorio comunale modenese): è prevista la completa sospensione del servizio dalle 21.00 di venerdì 30 giugno alle 14.00 di domenica 2 luglio.

Visualizza l’ordinanza

www.setaweb.it

 

 

Advertising