PORCARI Il centro Lucca Revisioni e Collaudi compie 20 anni

da
Advertising

LUCCA – Vent’anni di serietà e competenza: il centro Lucca Revisioni e Collaudi festeggia un anniversario importante e con lui l’ACI Lucca, partner della società fin dalla sua costituzione. Il centro è un punto di riferimento che garantisce ai clienti la sicurezza di una revisione effettuata con rigore.

 

“Quello celebrato dal centro Revisioni e Collaudi – commentano il presidente e il direttore di Aci Lucca, Luca Gelli e Luca Sangiorgio – è un traguardo notevole, conquistato grazie alla serietà e alla puntualità anche delle numerose officine convenzionate presenti su tutto il territorio provinciale, da Lucca a Capannori, da Porcari fino ad Altopascio. La sicurezza stradale – proseguono – passa anche dai controlli periodici che assicurano il corretto funzionamento del mezzo: la revisione, infatti, tutela sia chi è a bordo del mezzo, sia gli altri utenti della strada. Per incentivare i controlli, inoltre, Aci ha pensato al servizio Revisione Più, che ricorda ai soci la scadenza da rispettare”.

 

La revisione è il controllo periodico che obbligatoriamente deve essere svolto per appurare che l’auto possa circolare in sicurezza, rispettando i limiti stabiliti di emissioni acustiche e d’inquinamento. È possibile prenotare il controllo presso il centro Lucca Revisioni e Collaudi rivolgendosi alle delegazioni Aci presenti sul territorio.

Fonte: Lo Schermo

Advertising