Press ESC to close

LIVORNO Primo Piano – Manutenzione dei semafori: entro mercoled mattina saranno conclusi i lavori sullAurelia

Livorno –

bordo news


Un semaforo

Lavori pubblici

Manutenzione dei semafori: entro mercoled mattina saranno conclusi i lavori sullAurelia

Subito dopo la squadra si sposterà in piazza Damiano Chiesa sempre per il passaggio dei nuovi cavi e la sostituzione delle “lanterne”

Livorno 4 luglio 2017 – Sono in fase di completamento i lavori per la manutenzione di alcuni impianti semaforici cittadini. I tecnici, già al lavoro da ieri, come da crono-programma completeranno il loro intervento sul semaforo di viale Carducci nella mattinata di domani (mercoledì 5 luglio). Già nella serata di oggi però l’impianto sarà provvisoriamente riacceso per il suo funzionamento notturno. L’intervento complesso ha visto la sostituzione dei cavi elettrici e delle “lanterne”, ovvero delle lampade dei tre colori del semaforo.

Concluso questo lavoro, la squadra di tecnici si sposterà subito dopo in piazza Damiano Chiesa per lo stesso tipo di manutenzione semaforica. Qui i lavori, salvo imprevisti, si concluderanno invece nella giornata di giovedì.

Per tutta la durata delle manutenzioni gli agenti della Polizia Municipale provvedono a dirigere il flusso veicolare delle zone interessate dai cantieri.

separatore Pagina