Press ESC to close

PORCARI Il circolo Alfredo Catalani e gli affreschi musicali in villa

LUCCA – Il Circolo amici della musica “Alfredo Catalani” di Lucca e Porcari organizza in collaborazione con il Sacro Militare Ordine Delegazione Toscana ed il Sogno di Costantino Onlus, l’evento di beneficenza “Affreschi Musicali in Villa” Concerto Strumentale per Quartetto d’Archi, che si terrà domenica 9 luglio alle ore 21,15, presso Villa Bernardini, situata sulla via per Pisa in località Massa Pisana.

 

Protagonisti il “Quartetto D’archi Camerata Medicea”composto da Giacomo Rafanelli, violino; Tommaso Vannucci, violino; Antonio Flavio Pavani, viola; Beatrice Guarducci, violoncello. Commenti e note storiche a cura di Loredana Bruno. In programma musiche di Boccherini, Pachelbel, Haendel, Gluch, Haydn, Mozart. Info e Prenotazioni al 347/9951581.

 

Lunedì 9 Luglio alle ore 21 presso la saletta Catalani, situata all’interno del San Luca Palace Hotel di Via San Paolino, il circolo organizza la Guida all’ascolto dell’opera lirica “La Rondine” di G. Puccini. Introduce la serata Lorenzo Lenzi. L’Ingresso è libero.

Fonte: Lo Schermo