Press ESC to close

[REGIONE UMBRIA] AST TERNI: “RINNOVO LA RICHIESTA DI AUDIZIONI IN COMMISSIONE CON I RAPPRESENTANTI SINDACALI DELL'ACCIAIER…

Il capogruppo regionale di Forza Italia, Raffaele Nevi, annuncia di aver rinnovato “l’invito al presidente della Seconda Commissione Brega, di convocare in tempi brevi una audizione con i rappresentanti sindacali della Thyssen Krupp–Ast”. Per Nevi “la massima istituzione regionale deve affrontare il problema, in maniera seria e rigorosa”.

 

(Acs) Perugia, 6 luglio 2017 – “Oggi ho rinnovato l’invito al presidente della Seconda Commissione dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Eros Brega, di convocare in tempi brevi una audizione con i rappresentanti sindacali della Thyssen Krupp–Ast”. È quanto dichiara il capogruppo regionale di Forza Italia, Raffaele Nevi, ricordando “di non aver ricevuto alcuna risposta alla mia richiesta formale, datata 17 maggio 2017, dalla quale è trascorso oltre un mese”.

“I motivi che mi hanno spinto a chiedere questo incontro – spiega Nevi – sono legati alle notizie poco rassicuranti provenienti dall’azienda siderurgica e fatte emergere dagli stessi sindacati, che dipingono un quadro a tinte fosche relativo al futuro dell’acciaieria. Ecco perché stamani ho rinnovato la mia richiesta, affinché la massima istituzione regionale inizi ad affrontare il problema, in maniera seria e rigorosa, anche recependo tutte le informazioni necessarie per avere un quadro più chiaro e possibile della situazione”. RED/dmb

Fonte: Regione Umbria