Press ESC to close

PORCARI Successo per la Notte Bianca, le parole di Fornaciari

PORCARI – Si è conclusa con tanto successo e partecipazione la prima notte bianca organizzata a Porcari. Queste le parole del sindaco Leonardo Fornaciari che ha raccontato l’evento in post sul proprio profilo Facebook, grande la soddisfazione:

“La prima Notte Bianca di Porcari è stato un vero successo.

I commercianti stavolta si sono superati e in modo organizzato ed efficace hanno dimostrato le potenzialità del nostro Paese.

 

Rivolgo un plauso sentito e particolare a Commercio Porcari 4.0 e agli operatori associati guidati dal Presidente Michele Adorni che ha saputo coordinare, in sinergia con l’Amministrazione Comunale, un evento assolutamente non semplice da realizzare.
L’energia dei nostri commercianti è stata la chiave di volta di questo successo!!

 

Grazie alle associazioni del Paese che a vario titolo hanno animato gli spazi pubblici messi a disposizione. Come sempre queste realtà associative si dimostrano partecipative e insostituibili.
A Sara D’Ambrosio, Sindaco di Altopascio, dico grazie per averci supportato con l’invio di due operatori della Polizia Municipale avendo quindi contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

 

Un plauso ai moltissimi Porcaresi che si sono riversati in strada per vivere questa novità!

 

Una bella serata dove il Paese ha lavorato in modo corale; in questa occasione veramente l’unione di più soggetti ha permesso di centrare un obiettivo di promozione che sono certo sarà coltivato e sviluppato con intelligenza ed energia.

 

Grazie di nuovo e soprattutto buon lavoro!!!”.

Fonte: Lo Schermo