Press ESC to close

Firenze Cure Summer Night, il 13 luglio torna la Notte bianca organizzata dal Centro commerciale naturale

Torna giovedì 13 luglio la Cure Summer Night, la notte bianca organizzata dal Centro commerciale naturale Le Cure con negozi aperti, musica dal vivo e appuntamenti culturali. L’intrattenimento per le strade del quartiere prenderà il via alle 19 e andrà avanti fino alle 23.30.

“Il centro commerciale naturale delle Cure è uno dei più partecipati e attivi con ben 60 iscritti – ha detto l’assessore allo Sviluppo economico Cecilia Del Re – Le iniziative che organizza sono molteplici e riescono a coinvolgere e animare tutto il quartiere. L’Amministrazione comunale non può che sostenere questa importante attività”.

“Il Ccn Le Cure è una delle associazioni più longeve di Firenze – ha detto la presidente del Ccn Serena Berti – e nei ventisei anni di vita ha contribuito a fare cittadinanza mantenendo il rione un luogo vivibile. Ad oggi sono ben 60 i negozi, bar, ristoranti, associazioni che hanno scelto di investire nel nostro quartiere aderendo all’associazione. In questi ultimi mesi, con l’assistenza di Confesercenti, abbiamo avviato un progetto di mappatura delle strade del rione, che darà presto i suoi risultati”.

La Cure Summer Night è organizzata dall’associazione Centro commerciale Le Cure, in collaborazione con Comune di Firenze, Quartiere 2 e Associazione toscana tumori.

Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina face book dell’associazione https://www.facebook.com/lecureccn. (sc)

 

Fonte: Comune di Firenze