Press ESC to close

LIVORNO Primo Piano – Per la rassegna “La Bella Estate”, appuntamento con Eleonora Tarabella e i suoi “Titoli di coda”

Livorno –

bordo news


Venerdì 14 luglio (ore19) nel parco di Villa Fabbricotti

Per la rassegna “La Bella Estate”, appuntamento con Eleonora Tarabella e i suoi “Titoli di coda”

La poetessa sarà intervistata dall’editore Riccardo Greco

Livorno, 12 luglio 2017 – La rassegna di incontri con l’autore “La Bella Estate” mette in campo un nuovo appuntamento per venerdì 14 luglio (ore 19) nella cornice verde del parco di Villa Fabbricotti, sede della Biblioteca Labronica F.D. Guerrazzi.
Ospite dell’incontro sarà Eleonora Tarabella, scrittrice livornese studiosa dell’opera di Virginia Woolf e autrice di “Titoli di coda” una raccolta di poesie edita da Vittoria Iguazu Editora .
A presentare la poetessa sarà l’editore Riccardo Greco, che dialogherà con Tarabella ma anche con il pubblico per approfondire i temi della scrittrice.
L’appuntamento, che si terrà presso il caffè “Il Chioschino”, ricalca il format utilizzato per la rassegna “La Bella Estate”, ovvero  un incontro  con  autori contemporanei, anche del nostro territorio, presentati con la formula dell’intervista per un comodo e stimolante scambio di idee e di riflessioni.
La rassegna “La Bella Estate” è promossa dal Comune di Livorno in collaborazione con la coop. Itinera e la Casa Libreria Erasmo e prevede nel suo complesso sette incontri fino al 31 agosto.

Prossimo appuntamento:  venerdì 21 luglio con  Simone Lenzi che  presenta “Per il verso giusto”.

 

 

separatore Pagina