Press ESC to close

LIVORNO Primo Piano – Si riunisce la Commissione dÂ’indagine sullÂ’amianto a Livorno

Livorno –

bordo news

Lunedì 17 luglio alle ore 9 in Sala Consiliare

Si riunisce la Commissione dÂ’indagine sullÂ’amianto a Livorno

Livorno, 14 luglio 2017 – La Commissione d’indagine sull’amianto a Livorno, istituita in base all’art. 29 del Regolamento del Consiglio Comunale, è stata convocata dal presidente Giovanni Fuoti per le ore 9 di lunedì 17 luglio.
La Commissione si svolgerà in Sala Consiliare e sarà trasmessa in diretta streaming all’indirizzo internet http://video.comune.livorno.it

È prevista l’audizione dei referenti dell’Azienda USL e dell’ARPAT per una verifica e ricognizione delle problematiche esistenti nel territorio del Comune di Livorno e l’illustrazione del ruolo e delle competenze di USL ed ARPAT in materia di amianto in luoghi pubblici e privati, in base alle normative vigenti.

 

Commissione speciale d’indagine riguardante “L’amianto a Livorno”
Presidente: Giovanni Fuoti (Movimento 5 Stelle).
Componenti: Marco Galigani, Edoardo Marchetti, Nicola Meschinelli, Maria Cristina Mileti (Movimento 5 Stelle); Cristina Bini, Pietro Caruso (Partito Democratico); Giuseppe Grillotti (Livorno Libera); Giovanna Cepparello (Gruppo Misto “Futuro”); Marco Bruciati (Buongiorno Livorno); Elisa Amato (Forza Italia); Marco Cannito (Città Diversa).

separatore Pagina